CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL


Booking di:: Redazione Just Italy
Contatta: Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)
Scrivi a: Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)
  • Nome

  • Cognome

  • Email

  • Cellulare

  • Provincia

  • Richiesta

  • Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.

  •  


CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL

CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL
CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL

In edizione limitata, frutto di una collaborazione creativa tra CÎROC® Vodka, Mario Testino e Derek Zoolander, nasce la vodka “bella in modo assurdo”. È la CÎROC Derek Zoolander Blue Steel  ispirata alla posa più celebre del protagonista del fil,  la famosa Blue Steel (occhi sgranati, guancia in dentro, bocca a pesce) ,  ed è una “stilosa” e “figosa” bottiglia blu con un tocco iridescente che contiene CÎROC Ultra-Premium Vodka, prodotta esclusivamente con selezionate uve francesi. Un contributo per festeggiare l’uscita di Zoolander 2 da parte di CÎROC e Mario Testino, tra i più stimati fotografi del mondo, che ha firmato anche la campagna On Arrival del brand, , attiva dal 2014 e dedicata da Testino per CÎROC ai talenti emergenti (Sam Claflin, Mayana Moura, Johannes Huebl) colti nell’attimo della loro consacrazione, nel momento di gloria che consacra la loro svolta.

CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL
CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL

Dopo 14 anni di attesa, tra loro non poteva assolutamente mancare Derek Zoolander all'apice del successo: è sempre lui, infatti, il protagonista della quarta serie di scatti della campagna con cui è stata lanciata la nuova bottiglia. Forte di questa consapevolezza e della sua esperienza come ritrattista fotografico di personaggi famosi, Testino ha creato una bottiglia che rappresenta la consacrazione del successo più attesa: il ritorno di Derek Zoolander.  Ambientati a New York, la città più cool e fashion del momento, gli scatti ritraggono Ben Stiller mentre indossa un abito blu e si esibisce nella sua iconica Blue Steel mostrando di sapersi divertire parecchio. Mario Testino racconta: 'Stavamo lavorando sui concept creativi della campagna On Arrival di CÎROC quando ci è venuta l'idea di coinvolgere Derek Zoolander.

CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL
CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL

A tutti è sembrata l'occasione perfetta. I tempi, l'energia, il divertimento… funzionava tutto alla perfezione.' Mario prosegue: 'Derek Zoolander si è dimostrato disponibilissimo a tutte le mie idee e mi ha aiutato a trasmettere quello che volevo. Non è sempre facile far recitare le persone o guidarle nella direzione che vorresti, anche se sono attori, ma Derek è stato perfetto. E naturalmente quando si è cimentato nella sua famosa posa 'blue steel' è stato unico. Era proprio quello che stavamo tutti aspettando!'. La CÎROC Derek Zoolander Blue Steel, ispirata da  Derek Zoolander, il modello più cool dell’annata cinematografica 2016,  diventa nell’immaginario collettivo il drink perfetto per i fashion addicted.

CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL
CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL

La partnership festeggia l’uscita di Zoolander 2, il sequel del cult movie Zoolander, con Ben Stiller (alias Derek), Owen Wilson, Penelope Cruz e via elencando vip del fashion world in partecipazione straordinaria. La CÎROC Derek Zoolander Blue Steel contiene CÎROC Ultra-Premium Vodka, prodotta esclusivamente con selezionate uve francesi per garantire un gusto eccezionalmente levigato e sontuoso. Testino ha dichiarato che “Lavorare con CÎROC alla creazione della bottiglia in edizione speciale è stata un’esperienza interessantissima per me.

CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL
CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL

Abbiamo costruito la campagna ‘On Arrival’ per oltre un anno e volevamo creare qualcosa che incarnasse lo spirito del brand e della campagna. Il blu CÎROC è un colore presente in tutti gli scatti creativi e ‘Blue Steel’ è proprio il nome dell’iconica posa di Zoolander. Quindi il connubio con il design della bottiglia è perfetto.” Il risultato è la splendida bottiglia CÎROC Blue Steel,  disponibile nei formati standard da 70 cl e da 1 L, nonché nella bottiglia da 1,75 cl per i bar più esclusivi. La bottiglia finale si distingue come elemento sia iconico che ironico nella gamma dei prodotti CÎROC. La “figosa” CÎROC Blue Steel bottle è  destinata a fare tendenza, bella, bella in modo assurdo”.

CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL
CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL

CÎROC DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL


Pubblicato il: 22.03.2019 alle 08:00:00 - by Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)